Translate

lunedì 11 febbraio 2013

BYE BYE WINTER!

Quest'inverno non  sa finire, non vuole finire forse, ed io invece ho già una gran voglia di primavera e allora nonostante la neve e i zero gradi sono uscita così, spavalda e beffarda del tempo come per dire: "non mi importa di quanto freddo fa ancora, ormai gennaio è andato, un solo piccolo passo e cammineremo su prati erbosi tra i profumi dei fiori e i loro colori brillanti". Ma siccome non posso comunque permettermi di prendermi su un accidente, mi sono garbatamente coperta il collo e le spalle con la sciarpa di visone che era della mia mamma; infondo lei mi diceva sempre che basta avere i piedi caldi e la gola coperta per non ammalarsi. Così ho fatto tesoro dei suoi consigli e ho indossato i  miei caldissimi boots Tommy Hilfiger et voilà, anche l'inverno è ormai un ricordo!
Beh spero comunque che per il prossimo post ci sia davvero un pochino di caldo in più! ;)
Un abbraccio, Lia.





 









Cosa indosso:
blusa: Pure Oxygen (puoi vederla anche qui)
leggins: Tezenis
scarponcini: Tommy Hilfiger
borsa: artigianale
sciarpa: vintage dal baule della mamma





4 commenti: